Un’occasione speciale per mettere in moto l’inclusione e dare la possibilità, anche ai ragazzi con disabilità, di partecipare ai prossimi campi estivi 2024. Sabato 4 novembre il Comitato ciCasco, dalle ore 20, invita tutti al Community Hub Lo Scalo, per una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.
In anteprima assoluta verrà presentato il “Calendario 2024 realizzato con le foto dei detenuti della Casa di Reclusione di Orvieto”, progetto promosso dal Comitato ciCasco e reso possibile da un laboratorio di fotografia condotto da Manuela Cannone all’interno del carcere di Via Roma, in collaborazione con Associazione La Castellana e il Comune di Orvieto, in occasione del 50°anniversario della storica cronoscalata.
Il costo della serata, che sostiene la raccolta fondi di ciCasco è di 30 euro(bambini gratis) e comprende una cena a buffet con bevande incluse, musica dal vivo insieme a Miranda Maria Stella e Fabio Forbicioni e camei di intrattenimento a cura di Gianluca Foresi.
In questa occasione sarà inoltre possibile avere o prenotare una copia del calendario i cui proventi serviranno a finanziare la raccolta fondi del Comitato ciCasco per dare la possibilità anche ai ragazzi con disabilità di partecipare ai campi estivi 2024 grazie al supporto di operatori specializzati.
I posti sono limitati per questo si consiglia la prenotazione attraverso i numeri:
334 1774348 Leandro
392 1307702 Sara