Si è concluso domenica 8 ottobre il Campionato Interregionale ENDAS Equitazione presso il Circolo Ippico La Cacciata ASD di Orvieto. Cavalieri e amazzoni provenienti da Lazio, Abruzzo, Piemonte e Umbria hanno affrontato percorsi ludici di gimkana e salto a ostacoli con diversi gradi di difficoltà.La Cacciata ASD, Scuderia La Spada, Acacia Ranch, Ruella Endurance Stables, Bv ranch, H Ranch e Horse Trekking Poggio delle Corti sono i centri che hanno partecipato. Tra gli allievi e le allieve alcuni davvero giovanissimi, la più piccola amazzone orvietana, Francesca D’Anna (nella foto che segue), di soli 6 anni ha partecipato con grinta ed entusiasmo vincendo due medaglie nella categoria ludica.
Moltissime anche le medaglie collezionate dalle amazzoni del centro La Cacciata ASD. A mettersi in evidenza Elena Bonino (nella foto), 13 anni, conquistando il podio del salto a ostacoli categoria 80 cm. Non da meno sono state le sue compagne di squadra, Emma Leon, Nora Bissichini, Aurora Maiolini e Cecilia Ciuco che raggiungono le vette della classifica in tutte le altre categorie.
La Presidente del Circolo, Claudia Consalvo, e i tecnici Bruno Antoniella e Giulia Ottobrini esprimono la loro enorme soddisfazione per i risultati raggiunti invitando le loro allieve a continuare gli allenamenti con la stessa determinazione dimostrata finora.