L’Orvietana di Fiorucci sarà di scena a Pozzi di Seravezza in provincia di Lucca, non distante da Forte dei Marmi, contro una formazione che vanta nelle sue fila Benedetti, capocannoniere di questo girone lo scorso anno. Il Seravezza, costruita per fare bene, ha dato filo da torcere alla corazzata Grosseto (era passata in vantaggio proprio con Benedetti), dopo aver battuto nelle prime due giornate le due retrocesse dalla C Montevarchi e San Donato Tavarnelle.
L’Orvietana ha mostrato passi avanti nell’ultima gara, per la prima volta non ha preso gol, praticamente non ha neanche subito tiri in porta. Anche in fase d’attacco, malgrado la palla non ne abbia voluto sentire di entrare anche grazie ai miracoli del portiere avversario, si sono viste più soluzioni. Si può migliorare nella fluidità di gioco e il duro esame contro il Seravezza potrebbe dare nuove risposte a Fiorucci. Probabile che in difesa Vignati sia ancora indisponibile. Si gioca a Pozzi di Seravezza (LU) domenica 1° ottobre alle 15.
Il settore giovanile agonistico, che la settimana scorsa ha registrato tutte vittorie, vedrà in campo sabato l’Under 19 nazionale contro il Chieti. I ragazzi di Broccatelli, a punteggio pieno con 9 gol segnati nelle prime due partite, affronteranno i neroverdi, imbattuti con 4 punti. Domenica mattina, sempre in casa, appuntamento con l’Under 17 che ospita la Pontevecchio. Stesso avversario, ma in trasferta, per l’Under 15.
Di seguito il programma completo del weekend:
Campionato nazionale Serie D, girone E: Seravezza Pozzi – Orvietana, domenica 1° ottobre ore 15, Stadio Buon Riposo, Pozzi di Seravezza (LU).
Campionato nazionale Under 19, girone G: Orvietana – Chieti, sabato 30 settembre ore 15, antistadio O. Achilli, Orvieto.
Campionato regionale Under 17, Serie A1: Orvietana – Pontevecchio, domenica 1° ottobre ore 10.30, antistadio O. Achilli, Orvieto.
Campionato regionale Under 15, Serie A1: Pontevecchio – Orvietana, domenica 1° ottobre ore 11, campo di Pontenuovo di Torgiano (PG).