ORVIETO – Di seguito pubblichiamo la lettera di encomio e ringraziamento di un paziente ai sanitari del Pronto Soccorso di Orvieto, diretto dal dott. Cesare Magistrato.
“Vorrei esprimere i miei più sentiti apprezzamenti per come è stata trattata e felicemente risolta nel giro di 3 ore una fibrillazione atriale che mi ha colpito nei giorni scorsi mentre ero in vacanza a Pievelunga, una piccola frazione del Comune di Parrano. Con questa mia nota intendo complimentarmi per la grande professionalità dell’equipe, composta dalla dott.ssa Alice Miscetti, Anna Buratti, Maria Saia e Maria Planca, che mi ha preso in cura e per la estrema gentilezza con cui sono stato trattato durante tutto il tempo trascorso al Pronto Soccorso. Un grandissimo grazie a voi tutti e tanti auguri per la vostra benefica attività di assistenza. Con viva cordialità”
Il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Massimo De Fino, nell’augurare buona salute e completo recupero al paziente, lo ringrazia per la testimonianza che conferma l’elevato grado di professionalità e competenza del personale insieme all’efficiente organizzazione dei servizi di emergenza urgenza. Un sentito ringraziamento il manager lo rivolge agli stessi professionisti della salute citati nella lettera, dottoresse Miscetti, Buratti, Saia e Planca, per aver aggiunto alla competenza e tempestività gli elementi dell’empatia, della cortesia e della gentilezza, fondamentali per garantire buone cure e buona assistenza.








