“La nostra attenzione sulle questioni sanitarie del comprensorio rimane sempre alta. Apprendiamo da organi di stampa istituzionali che vi è stato un voto unanime in Consiglio Comunale sull’Emodinamica da istituire presso l’Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto. Ci piace pensare che la nostra costante ed incessante azione di denuncia sui problemi della sanità abbia portato alcuni positivi risultati”. Non è intenzionato ad abbassare la guardia il Comitato Obiettivo Salute Universale, reduce dalla numerosa partecipazione, nel mese di giugno scorso, alla manifestazione in Piazza della Repubblica sul tema della sanità.
“Bene il voto unanime che di fatto unisce gli intenti civici fuori dalle diatribe di partito, cosa che sinceramente poco producono per l’interesse comune. I problemi della sanità rimangono, tanti e complessi – aggiunge il Comitato – Speriamo questo sia un punto messo a segno per il bene comune dell’intera comunità orvietana. Continueremo a tenere alta la guardia e a continuare la nostra perseverante azione a difesa della sanità”.
Deposito di droga in un casolare di campagna: arrestato un uomo e sequestrati oltre 14 chili di stupefacenti dai Carabinieri Forestali
I carabinieri forestali del NIPAAF di Terni in collaborazione con i Nuclei CC Forestali di Allerona, San...