L’Orvietana Calcio è lieta di annunciare l’ampliamento dello staff medico con l’arrivo di due nuovi professionisti: il medico responsabile della prima squadra, dottor Andrea Giordano, e la biologa nutrizionista, dottoressa Azzurra Fini. Il dottor Andrea Giordano, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia, porta con sé una vasta esperienza clinica e ambulatoriale. Specializzato in Medicina Interna presso la Clinica Medica 1 dell’Università di Perugia, ha acquisito una notevole esperienza in reparto e ambulatorio presso il Centro Studi Malattie Reumatiche e Autoimmuni. Successivamente, si è specializzato in Nefrologia e tecniche dialitiche presso l’Università degli Studi di Siena. Il dottor Giordano è da oltre 20 anni dedicato alla diagnosi e cura delle malattie muscoloscheletriche sia degenerative che infiammatorie, vantando anche notevole esperienza in diagnosi e recupero del traumatismo sportivo sia di atleti professionisti che di sportivi dilettanti.
Inoltre, la squadra si arricchisce anche della presenza della biologa nutrizionista, dottoressa Azzurra Fini. Laureata in biologia molecolare all’Università degli Studi della Tuscia, la dottoressa Fini ha continuato a specializzarsi nel campo della nutrizione clinica, conseguendo un master e ottenendo un diploma di perfezionamento in fitoterapia, nel 2017 e nel 2021. Inoltre, ha completato due master sui disturbi del comportamento alimentare presso lo studio Ripsi e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Sia il dottor Giordano che la dottoressa Fini sono un riferimento importante tra i professionisti di Abbadia Medica dove esercitano la loro professione ambulatoriale. Felici di poter annunciare questa nuova collaborazione, restiamo tutti in trepidante attesa di iniziare questa nuova stagione tutti insieme.