L’attaccante umbro vanta oltre 100 gol tra serie D e C in 290 partite. L’Orvietana è lieta di annunciare l’ingaggio di Riccardo Santi, umbro classe 1990, punta centrale. Riccardo mosse i suoi primi passi nel calcio con le giovanili prima del Norcia, quindi del Foligno, per poi sviluppare la sua lunga carriera soprattutto in nord Italia e anche all’estero. Tra i club più importanti di serie D in cui ha militato ricordiamo Este, Luparense, Forlì, Caronnese Clodiense, Adriese, Carlins Muzane.
Nel palmares di Riccardo ci sono anche quattro stagioni in serie C, vestendo tra le altre, le maglie di Savona, Casale, Renate, Clodiense e Alghero. Vanta, inoltre, anche 6 mesi in serie A lettone tra le fila del FK Ventspils. Parlando di numeri: oltre 100 gol in 290 partite circa tra serie C e serie D.
Riccardo Santi va a completare un reparto offensivo dove sono già arrivati Gabriele Tramontano, Francesco Manoni e il giovane Chiaverini riconfermato. In attesa di un altro attaccante classe 2004 che la società sta trattando in questi giorni. Nell’attesa di vedere le grandi qualità di Riccardo sul campo del Muzi di Orvieto, tutti i biancorossi danno un caloroso benvenuto a Riccardo, augurandogli una buona stagione.