
Poco dopo le ore 16:45 di giovedì 22 giugno, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato chiuso il tratto compreso tra Fabro e Chiusi, in direzione Firenze, per un incidente all’altezza del km 426, che ha visto coinvolte 3 autovetture e un mezzo pesante. A perdere la vita una ragazza di 16 anni. Altre tre persone sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Poco dopo le ore 19:15, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Fabro e Chiusi in direzione Firenze, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 426.
Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 7 km di coda in diminuzione in direzione Firenze tra Orvieto e Chiusi. Agli utenti in viaggio verso Firenze, uscita obbligatoria a Fabro, ma consigliata uscita ad Orvieto, e rientro in autostrada a Chiusi dopo aver percorso la viabilità ordinaria.








