
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orvieto, in prossimità delle festività pasquali, hanno incrementato i servizi quotidiani di prevenzione svolti sull’intero territorio di competenza. Durante i servizi, volti ad assicurare sicurezza pubblica nella zona, sono stati controllati 350 veicoli e sono state elevate dieci contravvenzioni per violazione al Codice della Strada.
Rilevati quattro incidenti stradali senza feriti. Le persone controllate sono state 400, 25 di queste erano già note ai Carabinieri. Tra i controlli effettuati, nella rete dei carabinieri sono caduti anche assuntori di sostanze stupefacenti, tra cui anche un minorenne, nei confronti dei quali si è provveduto alla contestuale segnalazione agli uffici competenti della Prefettura.
Si è proceduto, inoltre, al ritiro di un documento di guida mentre, nei confronti di due soggetti, si è proceduto al ritiro della patente perché scaduta di validità. Costante l’impegno dei Carabinieri sul territorio, volto alla prevenzione di eventuali fenomeni di illegalità diffusa e di degrado.








