Comprendere il linguaggio del cane per vivere insieme senza malintesi. Questo è il focus del prossimo appuntamento (ingresso libero) con “I cani in città” che si terrà sabato 25 febbraio, alle ore 16, presso la Nuova Biblioteca Pubblica Luigi Fumi. La dottoressa Alessandra Tilli, medico veterinario esperto in comportamento animale, e Fulvia Leoncini, educatore e formatore cinofilo, introdurranno a quel complesso e affascinante mondo che è la comunicazione del cane con i propri simili e, in particolare, quando si rivolge a noi umani, cercando attenzione e comprensione. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Orvieto nell’ambito del più ampio progetto “La biblioteca amica degli animali”.
Organizza l’Associazione culturale NaturalMenteCane in collaborazione con il centro cinofilo AgriDog, con il contributo di: ABCZoo-Effeveterinaria, rivendita articoli per animali e farmacia veterinaria, UrbeVet il nuovo centro veterinario di diagnostica per immagini avanzata di Orvieto, BRASS Soluzioni assicurative, Foglio Giallo laboratorio grafico, Webreezin siti web. I prossimi incontri si terranno nei giorni: 18 marzo con Alessandra Tilli, medico veterinario esperto in comportamento animale, e Fulvia Leoncini, educatore e formatore cinofilo; da definire la data per l’incontro con Luca Spennacchio.
Alessandra Tilli è medico veterinario esperto in comportamento animale, libera professionista associata in un ambulatorio veterinario a Orvieto.
Fulvia Leoncini è educatore e formatore cinofilo, titolare del centro AgriDog School di Bolsena.
Per informazioni:
333.3433144; agridog.eu









