Ci sarà da emozionarsi con la musica venerdì 23 dicembre alle ore 21 al Teatro Mancinelli Orvieto per il Concerto degli Auguri promosso dal Comune di Orvieto e dalla Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole”. Il sipario si aprirà con il trio dei maestri Dino Graziani (Violino), Giuseppe Dolci (Violoncello) e Riccardo Cambri (Pianoforte), che eseguiranno le Quattro Stagioni di Astor Piazzolla.
Nella seconda parte della serata sarà l’atteso debutto della Orvieto Big Band diretta dal maestro Stefano Zavattoni ad augurare Buon Natale a tutti nel segno del jazz. Dopo anni di attesa grazie alla collaborazione con Assmusicalt e con Filarmonica “Luigi Mancinelli”, riprende l’esperienza della Big Band coinvolgendo musicisti di assoluto livello. Un concerto da non perdere che coinvolge anche Unitre Orvieto, motore di tante iniziative culturali per la città e con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.
L’ingresso al concerto è gratuito.
Per le prenotazioni dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 19 ai numeri 331 1340063 – 0763 344078 o alla mail musicaorvieto@gmail.com









