Dopo due anni di restrizioni questo è il primo anno in cui potrà essere ricordato al meglio Marco Provenzani, fisioterapista di Orvieto, spentosi a novembre 2020, all’età di 38 anni, a causa di un tumore maligno, molto raro, con metastasi diffuse. In occasione del giorno del suo 40° Compleanno la famiglia ha scelto di ringraziare la città per la vicinanza e la partecipazione mostrata nei mesi di malattia di Marco con una serata a sostegno dei malati oncologici dell’Orvietano.
Appuntamento per tutti venerdì 16 dicembre alle ore 21 nei locali parrocchiali della Chiesa di via di Ponte del Sole ad Orvieto. “Ci auguriamo con l’evento di venerdi 16 dicembre di continuare ad onorare la memoria di Marco con iniziative benefiche sempre più incisive e con l’augurio di far diventare il suo nome sinonimo di speranza e amore per la vita non solo per chi lo ha conosciuto ma anche per chi purtroppo si trova ad attraversare la sua stessa tempesta”, afferma la famiglia.
Per chi non potesse partecipare e volesse effettuare comunque una donazione per l’evento, questo il nominativo e l’Iban della Asd che raccoglierà e devolverà il ricavato in beneficenza:
Riflessi d’Oriente A.S.D.
IT29F0832773080000000025463
Specificare nella causale: Erogazione Liberale