Al via la nuova stagione musicale del The Garage Club di Porano promossa dall’associazione culturale 2 PLAY con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. Quattro i concerti in cartellone per questo autunno 2022.
Dopo quello di domenica 9 ottobre si continua domenica 23 ottobre con la musica d’autore. Il cantante e chitarrista Stefano Strada in coppia con Alberto Andreoli (cori e percussioni) presenterà in chiave acustica il suo ultimo lavoro discografico “Urban Cosmic Trash”, album futuristico e visionario di matrice alternative rock.
L’altro artista che salirà sul palco sarà Alberto “Apek” Pecorelli. La performance unplugged del cantautore torinese fonde insieme country metropolitano, rock e songwriting.
Nel programma anche un concerto di musica “sperimentale”. Domenica 13 novembre la cantante Maura Graziani si esibirà infatti in un live per sola voce e loop station. Un’eclettica trama di armonie vocali sarà la colonna sonora dell’evento. La musica classica conclude questo programma autunnale del The Garage Club. Il concerto di domenica 18 dicembre sarà tenuto della pianista Olga Tarlev e dalla flautista Veronica Vardè.
Pomeriggi domenicali all’insegna della musica di qualità. Generi e artisti vari per ogni tipo di pubblico.
L’ingresso è gratuito e riservato ai soci dell’associazione culturale 2 PLAY.
Per informazioni è possibile scrivere ad associazione2play@gmail.com o visitare il sito web http://associazione2play.altervista.org/









