MONTELEONE DI ORVIETO – Sono iniziati lunedì 10 ottobre a Monteleone di Orvieti i lavori di consolidamento a Via del Fosso per mettere in sicurezza l’area. Lo rende noto l’amministrazione comunale che von specifica ordinanza ha chiuso al traffico una porzione della via, in particolare quella ricadente nell’area di cantiere, dall’incrocio con Via della Valle a quello con via degli Orti, dalle 8,00 di questa mattina fino al termine dei lavori.
Sempre nell’ordinanza è stata prevista l’istituzione del doppio senso di circolazione in via Della Valle con velocità massima consentita di 10 chilometri orari. Previste anche le seguenti modifiche alla circolazione veicolare: svolta obbligatoria a sinistra in corrispondenza dell’incrocio tra Via del Fosso e Via della Valle; svolta obbligatoria a destra in corrispondenza dell’incrocio tra Via della Valle e Via del Fosso.
Apposizione di specifica indicazione, all’altezza dell’incrocio di Via della Valle con Piazza Municipio, di interruzione per lavori in direzione Via Roma e segnale di indicazione all’altezza dell’incrocio della strada comunale del Sassone con via Pineto, per strada percorribile con mezzi di massa non superiori ai 3,5 tonnellate.