Il ricco cartellone di eventi dell’Autunno Castellese che l’amministrazione comunale grazie alla collaborazione delle Associazioni di Castel Viscardo ha proposto per il mese di ottobre, si chiuderà col botto.
Il gran finale sarà infatti con la Festa di Halloween il 31 ottobre dalle ore 16:30. Previste una serie di attività, a cominciare dalle “Letture da Brividi” e dal laboratorio di intaglio zucche per bambini e genitori presso il Museo Etnografico e del Cotto; il tutto organizzato da MicroNido “L’altalena”, Biblioteca Ragazzi, Comune di Castel Viscardo e Pro Loco Castel Viscardo.
Sul calar della sera, a partire dalle ore 19 al Poggetto, prenderà il via “Hallowine Castellese” con Cantine Aperte 2022. Ci saranno caldarroste per tutti e stand gastronomici gestiti dalle Associazioni locali, tutto allietato dalla musica de “Il Trio La Merla” e “Tre Pazzi Avanti”. L’evento è organizzato da Pro Loco Castel Viscardo in collaborazione con le Associazioni di Castel Viscardo. Il 1 novembre, tradizionale distribuzione delle Fave dei Morti in Piazza 4 Novembre, ore 12,15 (circa) a cura della Pro Loco di Castel Viscardo. L’Amministrazione, senza parole per questo straordinario impegno, ringrazia la Consulta, tutte le Associazioni e quanti, come volontari o come partecipanti, saranno presenti ai tanti eventi messi in programma in un Ottobre col Botto.