Sabato 20 agosto alle 20:45 a Grosseto è in programma il turno preliminare di Coppa contro i toscani appena retrocessi dalla Serie C. Gara ad eliminazione diretta di sola andata, calci di rigore in caso di parità al 90’. Chi vince entra in tabellone e andrà a sfidare nel 1 turno il Follonica Gavorrano la domenica successiva, sempre in gara unica a Gavorrano.
Biglietti nominativi acquistabili solo on line (anche il giorno della gara), botteghini chiusi allo stadio. Per l’acquisto far riferimento al seguente link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/grosseto-orvietana-calcio
Ancora allenamenti differenziati per Del Prete e Bracaj, per il resto tutti gli altri componenti della rosa sono a disposizione. C’è attesa per questa prima uscita dei biancorossi contro una squadra blasonata come il Grosseto che ha intenzione di tornare al più presto tra i professionisti.
Si gioca allo stadio Zecchini di Grosseto sabato 20 alle 20.45. Arbitro: Gavini di Aprilia (Brizzi di Aprilia – Tasciotti di Latina)