E’ convocata per mercoledì 20 luglio alle 10 in Provincia la commissione permanente affari istituzionali, bilancio e personale per esaminare il seguente ordine del giorno: Regolamento su modalità, tempi di riversamento e rendicontazione del tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell’ambiente di cui all’art.19 del d.lgs. n.504/1992 (tefa);
Approvazione schema di convenzione tra il comune di terni e la provincia di terni relativa al servizio di trasporto scolastico degli studenti disabili della scuola secondaria superiore”;
Variazione al bilancio di previsione 2022/2024. d.m. 12/10/2021 n°394. ”ripartizione e utilizzo dei fondi per la messa in sicurezza e manutenzione straordinaria della rete viaria per l’accessibilità delle aree interne”. piano interventi 2021-2026 area interna Umbria sud-ovest;
Rendiconto 2021 – approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2021 e della relazione illustrativa;
Anno 2022. salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi e per gli effetti dell’art. 193 del d. lgs. 267/2000 e variazione di assestamento generale di cui all’art. 175, comma 8, del d. lgs. 267/2000; Integrazione D.U.P. 2022/2024 di cui alla deliberazione del C.P. nr. 12 del 11.05.2022 per presa d’atto del Piano del fabbisogno di personale 2022/2024 di cui alla D.P.