All’indomani dell’evento di beneficenza organizzato in ricordo del giovane musicista orvietano Michele Capriolo, è stata devoluta all’associazione Orvieto Contro il Cancro la somma ricavata dalla raccolta fondi associata all’iniziativa.Lo scorso 25 giugno nella città di Orvieto si è svolto l’evento “Celebrating Mike”, un concerto in memoria del batterista Michele “Mike” Capriolo, scomparso prematuramente qualche mese fa dopo una breve ma intensa battaglia contro il cancro.
La raccolta fondi promossa dall’associazione culturale 2 PLAY per la realizzazione dello spettacolo ha permesso all’associazione stessa di effettuare una donazione pari a €2.022,67 in favore di Orvieto Contro il Cancro (O. C. C.), realtà che da anni opera nel territorio orvietano in supporto dei malati e delle loro famiglie attraverso la formazione di volontari, il trasporto dei pazienti, la consulenza psicologica e l’accesso alle cure palliative.La accorata partecipazione dell’amministrazione, della cittadinanza e di tutti coloro i quali sono intervenuti sono la dimostrazione del grande affetto che in molti nutrivano e nutrono ancora nei confronti di Michele e della sua famiglia, alla quale i promotori dell’evento esprimono ancora una volta tutta la loro solidarietà e gratitudine.
Sul sito web dell’associazione culturale 2 PLAY è disponibile il rendiconto dettagliato dell’iniziativa ( http://associazione2play.altervista.org/vita-associativa.html ).