Stefano Peroni (nella foto) su Martini MK2 si aggiudica l’Edizione 2022 della “Lago-Montefiascone” valida come terza prova del Campionato Italiano Velocità Salita Auto storiche. Stratosferico il tempo della seconda manche (1’58”45) che migliora il già favoloso 2’00”10 della prima.
Al secondo posto con il 2’03”54 ottenuto in prima manche Mario Massaglia su Osella PA 9/90 che nella seconda manche con 2’04”58 và leggermente più piano. Terzo in classifica sempre su Osella Piero Lottini che con il 2’08”59 della seconda manche migliora il 2’09”72 della prima. Interessanti le classifiche intermedie: Raggruppamento 1 Tiberio Nocentini su Chevron B19 (2’23”51), Raggruppamento 2 Ildebrando Motti su Porsche Carrera RS (2’21”87), Raggruppamento 3 Giuliano Peroni su Osella Pa 8/9.
Il raggruppamento 4 e quello 5 hanno sancito i successi di Massaglia e Stefano Peroni. Apprezzatissimo il lavoro svolto tanto dal Direttore di Gara Internazionale Fabrizio Bernetti che dell’aggiunto Fabrizio Clemente. “Sono onorata come Sindaco”, ha sottolineato la prima cittadina di Montefiascone Dottoressa Giulia De Santis, “di essere presente in questa location. E partner di un evento che porta nella nostra cittadina turismo italiano ed estero”. (G.S)
Truffe agli anziani, Comune di Orvieto e Polizia di Stato insieme: “Ecco come difendersi”
ORVIETO – Comune di Orvieto e Polizia di Stato insieme per aiutare i cittadini a difendersi dalle truffe. E’...