Al via la stagione estiva 2022 della Piscina Comunale di Castel Viscardo. “Quest’anno, rispetto agli ultimi 2 anni, – afferma il sindaco del Comune di Castel Viscardo Daniele Longaroni – siamo riusciti ad aprire prima, quasi a ridosso della chiusura delle scuole anche se con il budget di risorse economiche e la quantità di risorse umane che abbiamo a disposizione, ogni anno è sempre più difficile assicurare il servizio”.
“Si tratta però di un servizio importante per i nostri cittadini – ha aggiunto l’assessore Gian Paolo Graziani – e quindi l’amministrazione si adopera a fare sempre il massimo. Infatti già settembre sono previsti ancora nuovi interventi di restyling che riguarderanno tra le altre cose anche l’efficientamento energetico degli spogliatoi”.
Divertimento, relax e sport per tutti in totale sicurezza per chi usufruirà del servizio e per chi ci lavorerà. Come sempre a disposizione degli ospiti ci saranno un curatissimo giardino con una zona verde ombreggiata, una vasca per grandi e piccini, ombrelloni e lettini disponibili su prenotazione ed un fornito bar per pranzi veloci e spuntini. L’impianto sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00.