ORVIETO – E’ stato un turno di campionato sicuramente non positivo per l’Orvieto Fc del presidente Roberto Lorenzotti e delle sue tre prime squadre, delle quali, soltanto una ha trovato la vittoria. La compagine femminile, allenata da Riccardo Pettinelli, ha infatti continuato la sua strada verso la serie C prendendosi altri tre punti. Nonostante il campionato, già ampiamente vinto, le giovani orvietane, infatti, sono andate ad imporsi 0-3 (Angelica Antonini (2), Quattrone) nel posticipo domenicale in casa del Torgiano.
Una partita dura e spigolosa per le campionesse, che hanno saputo comunque tenere a bada le avversarie e insaccare quando c’è stata la possibilità. Le ragazze, così, si avviano verso l’ultimo turno di campionato, domenica prossima, avendo collezionato in campionato solo successi. Sconfitta che, probabilmente, farà salutare i play off ai ragazzi del futsal, la squadra del trio Spallaccia-Hayashi-Pagnotta, è stata sconfitta per 3-2 (Yamamoto, Havziji) nella trasferta di Balanzano. Ora con ancora nove punti in ballo, i ragazzi del campo piccolo, non dovranno più commettere passi falsi, altrimenti la regola dei 10 punti rischierà di estrometterli dagli spareggi promozione.
Altra sconfitta, invece, per il calcio a 11 che nel match interno contro la capolista Sporting Terni ha deposto le armi scivolando di nuovo in ultima posizione. Seppur il match sia stato tirato fino alla fine nonostante il 3-5 (Trippanera, Ricci, Delli Poggi), la maggior qualità della capolista ha fatto in modo che per padroni di casa non ci fosse scampo. Ora per i ragazzi di mister Perotti rimangono da disputare gli ultimi 4 turni, in cui occorrerà essere perfetti per rincorrere le ultime chances di salvezza.
25 novembre: ‘Istituto Omnicomprensivo “Raffaele Laporta” ha aderito alle iniziative dei Comuni
In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, l'Istituto Omnicomprensivo "Raffaele Laporta" di Fabro...