ORVIETO – Dopo lo sfavillante fine settimana scorso, in cui tutte e tre le prime squadre hanno trionfato nei turni dei rispettivi campionati, dal futsal venerdì sera, 5-4 contro l’Umbra Sabina, fino alla squadra femminile, 6-1, contro il Santa Sabina nel fantastico palcoscenico del Federico Mosconi che ha celebrato la vittoria del campionato delle ragazze del presidente Roberto Lorenzotti; anche in questo sabato pre pasquale tornerà in campo l’Orvieto Fc.
Lo farà con la prima squadra di calcio a 11, allenata da mister Marco Perotti; anche i ragazzi, che militano in Prima categoria, nel turno scorso hanno vinto il proprio, importantissimo, match 2-1, lasciando così l’ultima posizione in classifica, la vittoria contro il Castello ha sicuramente ridato morale e fiducia ad una compagine, che ora dovrà dare il massimo negli impegni rimanenti per cercare di conquistare quanti più punti possibili e giocarsi le migliori chances in chiave play out.
Il match di questo sabato sarà peraltro, il secondo scontro diretto consecutivo (in trasferta alle 15.00), l’avversario, la Pro Ficulle si trova, infatti, a parità di punti (18) proprio con l’Orvieto e l’Accademia Terni. Una partita, quindi, che si porta con sé una grossa fetta della possibilità di raggiungere i propri obiettivi, in quanto una vittoria o una sconfitta potrebbero cambiare grossolanamente gli equilibri del fondo classifica.
25 novembre: ‘Istituto Omnicomprensivo “Raffaele Laporta” ha aderito alle iniziative dei Comuni
In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, l'Istituto Omnicomprensivo "Raffaele Laporta" di Fabro...