ORVIETO – Un fine settimana lungo quello che attende l’Orvieto Fc del presidente Roberto Lorenzotti, un week end che metterà in palio punti preziosi per le due prime squadre maschili, alla ricerca di punti per raggiungere i propri obiettivi.
Calcio a 5 maschile – Una trasferta impegnativa, quella che attende i ragazzi del trio Pagnotta-Hayashi-Spallaccia, che saranno impegnati in casa del Balanzano (sabato pomeriggio ore 15.30), squadra in cerca di punti per togliersi dalle zone scomode della classifica. Per i ragazzi orvietani vincere, invece, significherebbe tenere accesa la speranza chiamata play off, che al momento vista la regola dei dieci punti non si sarebbero previsti. Dopo lo stop del turno scorso, quindi, occorre ripartire subito con il piede giusto.
Calcio a 11 maschile – Partita estremamente difficile per i ragazzi di Marco Perotti, che domenica saranno chiamati ad affrontare, ore 15.00 al Federico Mosconi di Sferracavallo, niente di meno che la capolista Sporting Terni alla ricerca di punti per chiudere la pratica campionato. Una partita in cui fare risultato, nonostante la necessità incombente di punti, appare difficile, per questo Basili e compagni dovranno fare ricorso a tutto l’orgoglio che hanno e cercare di strappare quanto più possibile da questa gara.
Calcio a 11 femminile – Penultimo turno per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che con la vittoria del campionato oramai ampiamente conquistata saranno impegnate nel posticipo serale in casa del Torgiano, (domenica ore 20.30) una partita che in palio mette i tre punti, eventualmente, utili a rinforzare il primato. Una gara da non sottovalutare, in campo, c’è anche l’orgoglio delle ragazze, che dopo aver vinto tutte le gare sino ad ora, non si tireranno di certo indietro.