La Sala della Comitissa ed il suo staff, dopo due anni di dinamicità – frutto di scelte imprenditoriali che hanno visto il personale e il direttivo impegnati in diverse collaborazioni dove, seppur con gruppo consolidato, non hanno fatto emergere il marchio della propria identità – hanno raggiunto la convinzione che sia arrivato il momento per tornare ad operare in proprio.
Nulla è stato lasciato al caso e persino il luogo è stato scelto affinché si potesse sancire un ritorno nei luoghi dove ha vissuto l’affermazione della propria identità in una dimora di grande classe e carattere. La nuova casa è stata scelta nel piccolo Vicolo San Rocco, attiguo all’omonima piazza, ai civici 4-6, di Bolsena.
In attesa della numerazione di linea fissa il recapito telefonico dedicato è il +39 338 459 6086. Un “ritorno” nel vero senso del termine poiché, oltre allo stesso marchio, ritornano ad operare in sinergia la cucina di Edi Dottori e la sala di Maurizio Dante Filippi, miglior sommelier AIS d’Italia.
Una apertura che ha necessitato di un lungo periodo di lavoro e ricerca per portare le eccellenze delle produzioni, territoriali e non, ma anche una carta dei vini che sia portatrice di messaggi ben chiari e delineati. Ciò che Edi e Maurizio hanno intenzione di presentare è tutto ciò che in passato ha caratterizzato il loro fare, ma anche il frutto delle positive esperienze vissute.
La Sala della Comitissa Ristorante in Bolsena rimarrà aperta tutti i giorni, dal martedì alla domenica, sia per il servizio del pranzo che della cena. Circa 20 coperti interni ed un delizioso dehors incorniciato tra le maestose mura del Palazzo Cozza Caposavi il quale, oltre ad ospitare il ristorante, fornisce una affascinante ospitalità nella storica dimora cinquecentesca che continua a vivere dei lustri delle epoche trascorse. Una gestione giovane e sensibile all’accoglienza, all’arte ed alla cultura, garantisce anche agli appassionati di eno-gastronomia un completamento dell’offerta e della possibilità di trascorrere quanto indicato nello slogan della Comitissa e cioè: #unmomentodavivere!