Come da Statuto, il Panathlon Club Orvieto ha adempiuto al rinnovo delle cariche sociali. Il risultato conferma la volontà di rinnovare nella continuità, scelta gradita ai soci votanti per ribadire un’ ampissima fiducia nella Presidente uscente, Lucia Custodi ed eletto Flavio Zappitelli a numero uno del club junior.
La convergenza sul nome del Presidente Senior premia il lavoro svolto dalla stessa in un periodo, sicuramente non facile, durante il quale il Club ha resistito alle problematiche poste dalla pandemia, rimanendo propositivo e sempre in primo piano con iniziative compatibili al complicato momento.
L’elezione di Flavio Zappitelli conferma la fiducia del Club in un ragazzo giovane, quanto brillante e attivo nel divulgare il messaggio Panathlon fra gli junior, oltre alla totale disponibilità per compiti attuativi dei progetti.
Due leader, Custodi e Zappitelli, nei quali il voto dei Soci intravede la certezza per il rafforzamento della posizione del Club nel tessuto sociale e sportivo della città.
Al termine dello scrutinio, la Presidente rieletta ha indirizzato un messaggio a tutti i Panathleti:
Considero la rielezione un grandissimo privilegio e vi ringrazio per la rinnovata fiducia nei miei confronti che infonde nuovi stimoli per il secondo mandato, da voi affidatomi.
Sono, pertanto, consapevole dell’unico modo in mio possesso per ripagare della stima:
“mettere tutto il mio impegno al servizio del Club al fine di garantire il buon andamento e l’ulteriore progresso” .
Il compito cui mi accingo, unitamente altri amici del Consiglio Direttivo sarà quello, COVID permettendo, di dare vigore a tutte le iniziative atte a stimolare, sostenere e far crescere sempre di più il nostro Club !
Ringrazio tutti affettuosamente”.
Qui sotto i prescelti, la cui nomina sarà formalizzata nella prima Riunione del nuovo Consiglio:
Presidente Club Senior: Lucia Custodi
Presidente Club Junior: Flavio Zappitelli
Presidente Collegio Arbitrale e di garanzia: Roberta Cotigni;
Presidente Collegio Amministrativo contabile: Gianluca Polegri;
Tesoriere: Silvia Frizza;
Segretario: Jessica Marangoni;
Consiglieri: Salvatore Avola, Marco Pelucchi, Giorgio De Vigili, Maria Tilli, Mario Gaddi, Armando Fratini, Massimo Vittori, Giovanni Barbagallo, Franco Picchialepri.