ORVIETO – Il fine settimana che aspetta l’Orvieto Fc, sarà un week end “a metà” per la società del presidente Roberto Lorenzotti, che si troverà a scendere in campo con soltanto una delle sue prime squadre: il calcio a 5 maschile. Il calcio a 11 maschile di mister Marco Perotti, infatti, ha giocato l’ultimo turno del 2021, e del girone di andata, domenica scorsa sul campo di Sferracavallo, il Federico Mosconi, uscendo battuta per 1-2 (gol di Pinzi Iacoponi) contro l’Ortana, ed ora tornerà in campo per il primo match del girone di ritorno il 16 gennaio. Mentre il calcio a 11 femminile aspetta l’inizio del campionato previsto per gennaio. Discorso diverso per il futsal, che venerdì sera alle 21.30 sarà in campo al PalaPapini, per un ritorno alla normalità che ora pare sancito del tutto. La squadra del futsal, infatti, dopo essere tornata al palazzetto oramai due turni fa vi rimarrà in pianta stabile fino alla fine del campionato e con scesa in campo fissa al venerdì sera. A battezzare questo ritorno, venerdì 17, ci sarà il Montebello, attuale fanalino di coda della serie C1 con due soli punti, un’occasione quindi per i ragazzi del trittico Hayashi-Pagnotta-Spallaccia per cercare di chiudere con un successo l’annata e dare ai propri tifosi il bentornato al PalaPapini. Il match, come ogni match di questa serie C1, che ricordiamo è la massima categoria del futsal regionale, non sarà facile, ma gli orvietani saranno in campo con i favori del pronostico.
Sarà in campo, sabato pomeriggio, anche l’Under 19 che affronterà in casa il Sangemini, squadra appena sotto di quattro lunghezze nel girone D della serie A2 regionale. Si tratterà dell’ultimo match del girone di andata anche per loro, che cercheranno così di chiudere al meglio l’anno.
25 novembre: ‘Istituto Omnicomprensivo “Raffaele Laporta” ha aderito alle iniziative dei Comuni
In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, l'Istituto Omnicomprensivo "Raffaele Laporta" di Fabro...