Tutto pronto per la Notte Bianca di questa sera, martedì 7 dicembre in programma ad Orvieto e inserita nel cartellone degli eventi di “A Natale regalati Orvieto”. Negozi e mercatini aperti, oltre a musica live nei principali locali del centro storico dalle 21.30 a mezzanotte per accogliere turisti e non in una serata magica all’insegna del divertimento e dello shopping sfrenato. Una sorta di “Intro” a Umbria Jazz WInter pronta ad esplodere sulla Rupe dal 29 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Come da nuove disposizioni governative, per accedere ai locali sarà necessario esibire il Green Pass Rafforzato.
Ecco dove ascoltare musica dal vivo:
– Bar Il Sant’Andrea con “Stranizza”;
– Bar Montanucci con i “Bartender”;
– Febo con “Orchestra Moderna + Mauro Vecchi”;
– Ristoria dei Monaldeschi con “La Cricca”;
– BAR Duomo;
In Piazza del Popolo suonano “The Wild Side” grazie a Palace Cafè, Il Bacaro, Mamma Angela, Il Capitano del Popolo, Antica Arte Napoletana e GM Abbigliamento.
Gli organizzatori ringraziano l’Amministrazione Comunale per il sostegno alla riuscita della manifestazione.
Live Orvieto Orvieto Tourism Service, Oggi al Centro, Comune di Orvieto, Bar Il Sant’Andrea, Palace Cafè Orvieto, Ristoria dei Monaldeschi, BarDuomo Orvieto, Bar Montanucci, Il Bacaro, Mamma Angela Trattoria, Capitano del Popolo, GM Abbigliamento, Pizzeria E Rosticceria Antica Arte Napoletana Di Rizzo Carmela, Orvieto24.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati