Il Prefetto di Terni Dottor Emilio Dario Sensi ha ricevuto per gli auguri natalizi il Presidente della Riserva MAB Unesco del Monte Peglia avv. Francesco Paola. Il colloquio ha riguardato la promozione dei complessivi e connessi sistemi di qualità dei quali la Riserva possa contribuire a farsi da volano e i progetti di inclusione nella Riserva Mondiale di altre aree limitrofe.
Il Prefetto ha voluto rinnovare al Presidente Paola le sue più vive congratulazioni per lo speciale messaggio culturale, l’eccellenza delle aggregazioni e l’apprezzamento anche diplomatico delle quali in poco tempo la Riserva MAB Unesco del Monte Peglia, tenendo alto il nome dell’Italia, è riuscita a farsi promotrice, e ha rinnovato l’invito al più ampio sostegno e cooperazione istituzionale per le rilevanti chance che la Riserva Mondiale dell’Umbria ha innescato e potrà innescare specie nei settori della educazione, dei giovani, della ricerca scientifica e delle imprese sostenibili nella attuale fase delle transizioni ecologiche.
“Un anno di importanti progettualità messe a terra e impegnativo anche per la macchina amministrativa”
ORVIETO – “In questo anno sono state messe a terra importanti progettualità per la città su cui l’amministrazione comunale punta...








