Week-end da incorniciare per il tennis aquesiano Mirko Zucca affiliato al Circolo umbro Tennis Club 90. Nella gara di doppio decisiva contro la capolista Tennis Club Todi valida per la competizione Targa Umbria 2022 terza Categoria, in coppia con Cenci porta il punto della vittoria che fa rima con speranza di qualificazione al turno successivo.
Dopo i due singolari che in chiave orvietana vedevano la sconfitta di Giovanni Ciuchi e la vittoria di Falcone lo specialista aquesiano regalava una immensa gioia al Capitano Dario Croccolino “Importante passo in avanti”, sottolinea al Nostro corrispondente ed suo ex compagno di doppio Giordano Sugaroni, “ma ancora non decisivo per la qualificazione. Dovremmo giocarcela presso il Circolo Tennis Club Perugia “B”.
Speriamo di presentarci all’appuntamento al completo”. Sulle indiscrezioni che circolano in alto viterbese circa la volontà del Circolo umbro di contattare altri tennisti aquesiani per qualificare ulteriormente il progetto (si vocifera un quasi certo approdo di Roberto Vinciarelli).
Zucca non si espone : “Io penso solo a giocare queste sono problematiche che dovrà affrontare il Direttore Sportivo. Io posso dire che conosco Vinciarelli da una vita. Ho potuto apprezzare tanto il gioco quanto la professionalità. Non posso essere che contento se vorrà condividere con me questa esperienza”.
25 novembre: ‘Istituto Omnicomprensivo “Raffaele Laporta” ha aderito alle iniziative dei Comuni
In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, l'Istituto Omnicomprensivo "Raffaele Laporta" di Fabro...