La Castellana 2021 vola alto. Per la presentazione ufficiale della gara, valida per l’assegnazione dei titoli nazionali TIVM, ha scelto il monumentale Palazzo Coelli, in Piazza Febei. E’ anche il punto altimetrico più alto della città, segno che l’Associazione di cui è presidente Luciano Carboni prosegue nel puntare in alto. La saede della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto è dotata di Sala Conferenze e Meeting.
E sarà lì che giovedì 14 ottobre alle 17 saranno svelati tutti i segreti di un’edizione che si presenta ricca di presenze qualificate, con diretta tv sul canale Sky 228, preceduta dalla riunione della Commissione Salite di ACI Sport, organo istituzionale da cui dipendono le corse in salita che si svolgono sul territorio nazionale.
Prevista, nel corso della presentazione, la diretta streaming con Andrea Stella, testimonial della Castellana 2021, orvietano, racing director di McLaren F1, tra i team più famosi e vincenti della Formula 1. L’ingresso all’evento terrà conto delle regole anti Covid.
Poste: continua a crescere l’e-commerce in tutta la Provicnia di Terni. Pronti al picco di Natale
Crescono ancora i volumi delle consegne effettuate da Poste Italiane, una forte crescita durante tutto il 2024 che a...