La Castellana si svolgerà a “PORTE APERTE”. L’annuncio è ufficiale, a seguito della comunicazione ricevuta oggi dal Presidente, Luciano Carboni. Restano validi gli adempimenti previsti ma si potrà, tranquillamente, presentarsi alla biglietteria per il tagliando di avvenuto pagamento. E’ la notizia che gli organizzatori attendevano, tant’è, che, fino ad oggi, in nessuna comunicazione si era mai accennato al problema accesso si o no, in quale numero, ecc. ecc.
Ovvio, a questo punto, ricordare le regole che andranno rispettate da parte degli spettatori. Prima fra tutte, accedere al percorso con congruo anticipo, onde evitare file e attraversamenti che potrebbero ritardare la partenza della corsa. Gli spazi destinati al pubblico saranno ben indicati e il pubblico dovrà sistemarsi all’interno degli stessi, evitando la sosta in punti pericolosi e opportunamente segnalati. Vietato accedere al percorso dopo il transito della macchina con bandiera ad indicarne la chiusura e fare altrettanto dopo il transito dell’ultima vettura in gara. In questo caso dovrà essere atteso il passaggio della vettura di servizio ad indicar la riapertura al traffico del tratto di strada interessato alla gara. (Roberto Pace)
“Pnrr: Opportunità o occasione persa?” Incontro pubblico con PrometeOrvieto per parlarne
Il PNRR, Piano di Ripresa e Resilienza, rappresenta un volano importante per rilanciare l'economia e investire sul futuro delle...