ALVIANO – Il Comune di Alviano da il via alla tre giorni di “Castello narrante. Storie per i più piccoli e non solo”, che si terrà da mercoledì 11 fino a venerdì 13 luglio.
L’iniziativa del Comune organizzata la castello di Bartolomeo e dedicata soprattutto ai bambini. Domani e giovedì in programma “Le storie di Oz alle 21,30 al chiostro del Castello con due spettacoli di e con Mario Villani, della compagnia Draghetto Teatro.
Venerdì invece di scena Verdecoprente a cura dell’associazione Ippocampo. Dalle 17,30 alle 20,30, contemporaneamente al chiostro e in Piazza Bartolomeo d’Alviano. I due spettacoli per grandi e piccini saranno: Caravan Stories teatro in camper, di e con Serena Di Blasio e Luigina Tusini (performance per singoli o coppie di spettatori, durata circa 10 minuti; Dance box – teatrino d’ombre e scatole interattive, di e con Carla Taglietti, Le Strologhe (performance per singolo spettatore, durata 3 minuti).
L’ingresso a tutti gli spettacoli, fa sapere il Comune, è gratuito ma è obbligatorio il green pass e la prenotazione. Info e prenotazioni per le Storie di Oz 3289722937. Info e prenotazioni per Vedecoprente 3272804920.