BOLSENA – Sabato 7 agosto alle ore 21:30, ospite dell’Arena Marconi ci sarà Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony. Cristiana ha scritto da poco un libro in memoria del padre, dal titolo ‘Mio padre Little Tony’, edito da Bertoni.
Scritto a quattro mani insieme a Teresa Giulietti, il testo ripercorre la storia di una famiglia insolita, caratterizzata da tanto amore e puro rock’n’roll. Il volume verrà presentato al Chiostro della Cultura all’Arena Marconi, all’ interno della manifestazione ‘Cinema sotto le stelle’ che quest’anno ha una nuova veste, quella culturale.
Franco Grattarola, presentatore degli eventi legati alla manifestazione, intervisterà Cristiana Ciacci e Angelo Petruccetti per ricordare l’Elvis Presley italiano attraverso aneddoti e ricordi familiari. A seguire, verrà propiettato il film ‘Cuore Matto’, pellicola del 1967, il cui titolo riprende la canzone più famosa del cantante sanmarinense, nonché una delle prime hit rock’n’roll italiane. La serata avrà inizio alle 21:30 e l’ingresso è gratuito.