ORVIETO – Continuano le soddisfazioni in casa Orvieto Fc, società, che nonostante la giovane età continua a dare risalto ai propri giovani talenti.
Già, perché è notizia recente, dell’ingaggio di due giovani promesse, da parte di una società professionistica.
“Sono lieto di annunciare – ha commentato il direttore generale Maurizio Bellagamba – che Mattia Bianchi e Mattias Volpini, entrambi classe 2011, sono stati chiamati a far parte della Ternana Calcio, dove avranno modo di mettersi in mostra e di continuare il proprio percorso di crescita, giocando con i pari età, e per questo non possiamo che far loro i nostro più calorosi in bocca al lupo”.
Ma le notizie non finiscono qui: “C’è un altro ragazzo, Riccardo Costanzo – ha aggiunto Bellagamba – che farà la preparazione con gli Allievi Nazionali della Viterbese, dove speriamo convinca il tecnico della squadra e venga confermato dalla società. Soddisfazioni, che arrivano di concerto ad un grande lavoro di gruppo di tutta l’Orvieto FC, e che ci indicano come il percorso che stiamo seguendo sia quello giusto. Un percorso composto da passione e sacrificio, ma anche tanta amicizia, con i ragazzi che sono al centro del nostro progetto. Un progetto che ha radici profonde, e che prevede un programma seguito da tutta la nostra squadra dirigenziale che parte dal presidente Roberto Lorenzotti, e passa per tutti i tecnici, i dirigenti e i collaboratori, tra i quali Egisto Seghetta, Roberto Palladino, Alberto Schettini, Riccardo Forbicioni, Fabio Capoccia, Massimo Bicornea e Danilo Bianchi“.