Da giovedì 1 luglio 2021 tutti i soci del Rotaract Club di Orvieto sono lieti di accogliere e abbracciare Marco Fidani, il nuovo presidente, in un anno che dovrà essere all’insegna della rinascita sotto tanti punti di vista. Di seguito il messaggio che il Rotaract Club di Orvieto ha voluto inviare a Marco:
“Ciò che abbiamo passato rimarrà sempre stampato nella nostra mente sarà stato un’inevitabile causa di cambiamento e irrimediabilmente finirà sui libri di storia. Ci auguriamo caro Marco che tu ‘Possa avere sempre il vento in poppa’ e che questo vento ti guidi nel percorso rotaractiano con coraggio ed impegno arrivando così a raggiungere tante soddisfazioni.

L’anno che ti aspetta non sarà facile, perché la voglia di normalità e di rinascita è insita in ognuno di noi, ma gli eventi di questi ultimi anni ci hanno inevitabilmente smorzato di tutte le certezze. I tuoi compagni, amici, nonché soci saranno sempre al tuo fianco perché un presidente degno di questo nome non deve mai dimenticarsi della sua squadra.

Il Club accoglierà tutte le tue richieste, fiducioso nel tuo operato che sarà contraddistinto dalla precisione e dalla puntualità che ti appartengono. La dea fortuna ti guiderà in questo lungo cammino che ti arricchirà di tante cose nuove e belle. Quello che ci sentiamo di dirti Marco, è semplicemente di essere te stesso perché il modo migliore per mostrarsi agli altri è nel togliere la maschera sociale e pirandelliana. La pazienza unita al saper fare squadra e allo spirito di iniziativa saranno i punti fondamentali della tua presidenza.
Si dice che l’unione fa la forza ed il compito dei soci sarà quello di supportarti nelle tue scelte, aiutarti laddove tu possa sentirti smarrito, correrti dietro quando lo spirito d’iniziativa sarà irrefrenabile e camminarti accanto consapevoli e convinti di tutto quello che deciderai di mettere in pratica. Saremmo così stretti in una <<Social catena>> che sarà difficile sentirci deboli anche davanti a possibili ostacoli che potrebbero presentarsi. La parola d’ordine sarà service e collaborazione, restando sempre tutti insieme perché solo così possiamo definirci un vero team attento alle tue richieste e pronto ad assecondarti. L’auspicio più grande è che possa essere prima di tutto il tuo anno, ma anche il nostro anno e dunque quello del Rotaract Club di Orvieto”. (Clarissa Bellocci)








