ACQUAPENDENTE – La Polisportiva Real Azzurra Grotte di Castro è stata inserita dalla SS.Lazio nel progetto calcistico “Lazio Summer Camp – formula City Camp”. Con location lo Stadio “Boario” di Acquapendente, il progetto permetterà ai ragazzi in un età compresa tra i 6 ed i 13 anni di vivere per una settimana una esperienza sportiva importante sotto la guida di Tecnici Federali in forza allo staff del Presidente Claudio Lotito.
Per tutti coloro che vorranno iscriversi all’evento che si svolgerà da Lunedì 28 Giugno a Venerdì 2 Luglio potranno essere consultati per approfondimenti i siti www.sslazio.it, www.realazzurra.it od inviare email di richiesta a polisportiva@realazzurra.it. Linee telefoniche a disposizione 342-1993618 e 347-8861347.
Oltre alla Società altoviterbese il sodalizio capitolino ha individuato come referente progetto un’altra Società viterbese: la ASD Viterbo FC SC. Il campo per lo svolgimento sarà quello della Strada Santa Barbara 8 (settimana in carnet da Lunedì 5 a Venerdì 9 Luglio. Vernissage progetto in terra lombarda. Da Lunedì 14 a Venerdì 18 Giugno campus presso la Vigor Milano Asd di Cormano (campo di allenamento in Via IV Novembre 17). Il “poker appuntamenti” terminerà da Lunedì 12 a Venerdì 16 Luglio. Ad ospitarlo sarà La Società Polisportiva Canarini 1926 RDP di Rocca di Papa in Provincia di Roma. Campo di allenamento in Via Montepennolo SNC.