ORVIETO – A seguito del furto subito nei giorni scorsi nella sede di Ciconia del Centro di Aggregazione Mr. Tamburino, l’Associazione P285 ha reso noto il numero di IBAN relativo al proprio conto corrente bancario chiedendo l’aiuto di tutti coloro che, anche con una piccolissima donazione, potranno aiutare il Centro a rimettersi in piedi e a riprendere le proprie attività.
Questo l’IBAN su cui, chi vorrà, potrà effettuare un’offerta:
IT63R0707525701000000900329 – CREDIUMBRIA ORVIETO
“Ringraziamo tutti per la valanga di affetto che si è riversata sui nostri telefonini – commentano dall’Associazione – Abbiamo bellissimi ricordi più o meno recenti con tutti e il bene che è circolato negli anni è sempre vivo”.
Sul vile gesto, su cui stanno indagando i carabinieri di Orvieto, si è espresso anche il sindaco di Orvieto Roberta Tardani. “Subire un qualsiasi furto rappresenta una subdola violenza, sapere che qualcuno possa frugare nella nostra intimità spesso lascia veramente scioccati e disorientati. Tutto questo è ancora più grave quando si va a colpire chi opera per la solidarietà, per la comunità – ha commentato – Voglio esprimere per questo la mia più profonda vicinanza alle ragazze e ai ragazzi dell’associazione P285 per il deprecabile gesto di cui sono stati vittime con il furto al Centro di Aggregazione Giovanile Mr Tamburino che si apprestava a riaprire dopo un lungo periodo di lockdown. Non hanno colpito solo loro ma il nostro essere comunità. Mi auguro che gli elementi a disposizione delle forze dell’ordine possano contribuire ad individuare i responsabili. E sono invece certa che le ragazze e i ragazzi della P285 sapranno ripartire con slancio trovando l’apporto e il supporto degli orvietani.
Io, noi, ci saremo.”