ORVIETO – In questi giorni, grazie al prezioso supporto tecnico ed operativo, del personale dell’Opera del Duomo di Orvieto, si sta procedendo ai lavori di controllo e pulizia della facciata della Cattedrale.
L’intervento, che terminerà questo fine settimana per permettere una normale fruizione della Cattedrale, prevede la ricognizione dello stato della facciata e la rimozione di alcune presenze erbacee.
Nel suo complesso la verifica ha rilevato una buona stato della facciata del Duomo che grazie alla ripulitura si mostrerà in tutto il suo splendore in vista della solenne celebrazione del Corpus Domini.
“Geometrie Urbane. Un progetto in simbiosi” tra minimalismo e architettura nascosta
"Geometrie Urbane. Un progetto in simbiosi" è il titolo della mostra fotografica a cura di Ornella Banco e...








