
“Nelle scorse settimane abbiamo dato il nostro piccolo/grande contributo alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda nazista e fascista; siamo felici di aver contribuito con 98 firme – che per noi idealmente ne valgono 100 e anche di più – e cogliamo pertanto l’occasione per ringraziare tutti i sottoscrittori poranesi e dei territori limitrofi.
Domenica 25 aprile per la Festa della Liberazione, Alternativa per Porano ha organizzato un sit-in, regolarmente autorizzato, in Piazza Carlo Alberto nel centro storico del paese, dalle 17 alle 19. Ascolteremo musica, esporremo striscioni e canteremo ‘Bella Ciao’. Onoreremo così la memoria di tutte le Partigiane e i Partigiani che diedero la vita, patirono il carcere, le torture e l’esilio, affinché la loro generazione e quelle avvenire potessero vivere in un paese libero dalla dittatura e dal nazi-fascismo.

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid, sarà garantito il distanziamento ed ai partecipanti verrà richiesto l’utilizzo obbligatorio della mascherina. Vi aspettiamo!”.
Gruppo consiliare “Alternativa per Porano”








