Dallo scorso 27 Marzo, in Piazza XIX Marzo a Orvieto, si sono aperte le porte di Vis à Vis, cucina&eventi. “La situazione come tutti sappiamo – spiegano il cuoco Emanuele e l’organizzatrice di eventi Rea, uniti sia sul piano sentimentale che su quello lavorativo – non ci permette di accogliervi nel nostro locale, ma abbiamo comunque deciso di iniziare a conoscerci e a farvi conoscere la nostra cucina a distanza”.
E se nel primo week-end, giusto per far salire un po’ la curiosità, il Vis à Vis ha proposto una cena-degustazione, ora si fa sul serio. “Vogliamo deliziarvi e farvi compagnia con le nostre ricette per i pranzi di Pasqua e Pasquetta, abbiamo così creato un menù speciale, nel quale tradizione e fantasia si mescolano creando sapori unici che speriamo riescano a regalarvi un sorriso “di gusto” in queste giornate di “reclusione forzata”.
ECCO IL MENU’ DI PASQUA E PASQUETTA
Da sabato 10 aprile saremo operativi a pieno regime, con un menù alla carta, sia a pranzo che a cena, da asporto o consegnato a casa o in ufficio… Non male è!
Per essere sempre informati sulle novità del locale, per info e prenotazioni:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/visavisorvieto
Instagram: visavis_cucina_eventi
Tel: 331/ 2117528 (wp/telegram)