La Giornata internazionale dei diritti della donna ricorre l’8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in molte parti del mondo. La direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 celebra questa importante ricorrenza rendendo onore alle professioniste impegnate a tutti i livelli nella gestione dell’emergenza pandemica.
Auguri a tutte le donne della Usl Umbria 2, dottoresse, infermiere, operatrici socio sanitarie, professioniste sanitarie, collaboratrici amministrative e tecniche che ogni giorno sono prima linea per sconfiggere il virus, offrono un prezioso contributo e svolgono un ruolo fondamentale negli ospedali, nei distretti, nei territori per assistere la popolazione. Un pensiero e un sentito ringraziamento all’esercito di donne dell’azienda sanitaria che grazie al loro coraggio, spirito di sacrificio, dedizione e professionalità rendono forte la battaglia contro il virus e saranno le protagoniste del ritorno alla normalità e della rinascita dei nostri territori.
I Vigili del Fuoco partecipano ai progetti del Servizio Civile Universale
Una nuova opportunità per mettere a disposizione della cittadinanza il tuo senso civico è fare domanda per il Servizio...