ACQUAPENDENTE – Si annuncia una novità ad Acquapendente in materia di bollette Talete, arriva il servizio PagoPA e ne ha dato notizia al Comune il direttore generale Alessandro Fraschetti in una dettagliata nota informativa.
“Avvisiamo – sottolinea Fraschetti nella nota – che abbiamo attivato il servizio PagoPA. Una funzionalità di piattaforma per un sistema unico di pagamento utilizzabile anche da smartphone al fine di favorire imprese e cittadini nel pagamento delle fatture ricevute per il Servizio Idrico Integrato. Il principale vantaggio di utilizzare il sistema è quello di affidarsi ad un sistema di pagamento unico, semplice, rapido e trasparente, per effettuare qualsiasi tipo di pagamento verso la PA.
Sarà sufficiente accedere al sito www.taletespa.eu e registrarsi nella Sezione sportello online. Si avrà modo di controllare i propri consumi, scaricare i documenti, verificare le fatture e procedere al saldo delle stesse fino ad un massimo di 5 per volta utilizzando i seguenti sistemi di pagamento: carta di credito-debito, conto corrente, bancomatpay, satispay, postapay, paypat, Iconto. E’ così garantita semplicità, velocità del processo, immediata ricevuta pagamento per il cliente, immediata quietanza liberatoria per il gestore”.