ACQUAPENDENTE – Incarico prestigioso per Giuseppe Olimpieri, direttore sportivo della Polisportiva Vigor Acquapendente. Con comunicato Ufficiale N° 173 del Comitato Regionale Lazio, il riconfermato presidente Comitato Regione Lazio Melchiorre Zarelli lo inserisce come componente della Delegazione Provincia di Viterbo per la stagione sportiva 2020-2021.
La Delegazione che resterà in carica fino al 30 Giugno sarà formata inoltre dal Delegato ad interim Angelo Moracci, dal vice delegato Vito Di Benedetto, dai componenti Alfredo Bigioni, Camillo Mingione, Giuseppe Gentili, Valentino Vestri e Marcello Celestini.
Segretario Vincenzo Leonetti. A “Peppe” auguri da tutti gli sportivi aquesiani in una stagione sportiva del tutto particolare (in data 16 Settembre il Comitato Regionale Lazio ratifica la comunicazione della Società di cessazione attività), con la speranza di poterlo rivedere al più presto “scendere in pista” per programmare in terra altoviterbese nuovi successi. Targati ovviamente Vigor.