ORVIETO – Sarà condivisa in una nota d’intenti di prossima diffusione, la collaborazione Anci Umbria / Federsanità e relativa ad alcune tematiche in ambito sanitario, con particolare riferimento a quei servizi e attività erogate nelle farmacie pubbliche che hanno ricadute dirette sui cittadini.
Lo comunica Anci Umbria all’indomani dell’incontro svoltosi nella sede a Perugia tra il presidente f.f. dell’Associazione dei Comuni e di Federsanità Umbria, Michele Toniaccini e il presidente di Assofarm Umbria, Avv. Antonio D’Acunto alla presenza anche del segretario generale di Anci Umbria, Silvio Ranieri e del responsabile di Federsanità Umbria, Daniele Benedetti, sottolineando il ruolo di presidio di centralità svolto dalle farmacie in ambito sanitario per l’erogazione di alcuni servizi strategici ed essenziali per la collettività, specie nelle aree più marginali del territorio e quindi la possibilità di dare vita ad una sinergia fra le due associazioni volta ad informare sempre più i cittadini sulle possibilità offerte dalle farmacie ed accompagnarli in modo consapevole attraverso i molteplici servizi che queste offrono.
Mercato straordinario in Piazza del Popolo domenica 20 dicembre. Ci sarà anche l’artigianato
ORVIETO - Mercato straordinario in Piazza del Popolo domenica 21 dicembre. La giunta comunale ha autorizzato la richiesta degli...








