Proseguendo l’attività di lotta alla povertà, service iniziato tra novembre e Dicembre, e che continuerà fino a tutto maggio, il Lions Club di Orvieto ha ufficialmente aperto una “Colletta Alimentare” per le famiglie bisognose della comunità orvietana.
I punti di raccolta, per il momento, sono nei due supermercati PAM in città, uno in Corso Cavour e l’altro in via L. Signorelli, dove si può trovare un carrello con il nostro logo dove depositare le derrate donate. “Un grandissimo e doveroso ringraziamento va ai supermercati PAM per la loro collaborazione e disponibilità fin dall’inizio del nostro Service “Lotta alla Fame ed alle nuove povertà” – tengono a precisare dal Lions Club – Con cadenza mensile tutta la raccolta sarà donata ad una parrocchia per organizzare la regolare distribuzione tra le famiglie bisognose, oltre alle derrate raccolte verranno donati dei fondi per alleggerire il pagamento delle bollette, affitti e quant’altro.”
Abitare Orvieto: “Spazi pubblici e beni comuni, la necessità di una progettazione collettiva”
In una lettera pubblicata giorni fa, il signor David Prew, architetto ed investitore immobiliare stabilitosi ad Orvieto da qualche...