ACQUAPENDENTE – Massimo Pallotti è stato eletto nuovo Presidente dei Portatori di S. Ermete. Subentra a Carlo Fastelli il quale con molta emozione ha ricordato il proprio percorso: “Grazie alla volontà del compianto parroco don Luigi Squarcia – sottolinea, – 14 anni fa è nato un gruppo che è cresciuto negli ultimi anni grazie anche alla perseveranza del mio principale collaboratore: Fabio Pasquini”.
Spetta allo stesso neoeletto effettuare un saluto speciale a Carlo: “Persona generosa, altruista e stimata – sottolinea, – che ha portato oltre ad una crescita numerica anche e soprattutto qualità di idee ed iniziative coinvolgendoci in diverse iniziative benefiche. La consegna di una pergamena ricordo va molto oltre il semplice gesto. Perché è il ringraziamento più caloroso sia di tutto il gruppo che della comunità aquesiana. A cui ha regalato discrezione, dedizione e serietà nello svolgere il proprio compito”. (G.S)
Deposito di droga in un casolare di campagna: arrestato un uomo e sequestrati oltre 14 chili di stupefacenti dai Carabinieri Forestali
I carabinieri forestali del NIPAAF di Terni in collaborazione con i Nuclei CC Forestali di Allerona, San...