ACQUAPENDENTE – Nella giornata dedicata alla Festività dell’Immacolata, il Comune di Acquapendente ha presentato ufficialmente il primo evento natalizio: “Siamo davvero felici – ha sottolineato nel pomeriggio il sindaco Angelo Ghinassi durante la cerimonia di benedizione dell’albero in Piazza Girolamo Fabrizio da parte del parroco don Enrico Castauro, – di presentare la prima novità del nostro programma di eventi. E’ denominata “Istanti di Natale” ed è nata dalla collaborazione tra Noi, la Pro Loco, il Consiglio dei Giovani, e l’Associazione “Aquesio al Centro”. Un’occasione per promuovere il paese, divertirsi e supportare le attività del territorio. Due dono le Sezioni a cui tutti i residenti nel Nostro Comune possono partecipare, inviando via Whatsapp al numero 3314747696 un’unica foto entro le ore 12.00 del 22 Dicembre.
La prima dal titolo “E’ Natale ad Acquapendente” raccoglierà le fotografie di Acquapendente e delle Frazioni di Trevinano e Torre Alfina nel periodo delle feste. I primi tre classificati vinceranno un buono spesa del valore di € 400, 300 e 200, presso le attività aderenti all’Associazione “Aquesio al Centro”.
La Sezione “Decora il tuo paese” accoglierà le fotografie di una decorazione esterna a tema natalizio, realizzata sui Vostri balconi o sulle Vostre finestre, nel giardino, fuori casa. Il primo classificato vincerà un buono spesa del valore di € 100 presso le attività aderenti all’Associazione “Aquesio al Centro”. Nel ricordare di indicare il Vostro Nome, Cognome e titolo dello scatto, Vi comunico che la premiazione avverrà in diretta Facebook alle ore 21 di Venerdì 25 Dicembre.