Lunedì 21 dicembre 2020 il Lions Club di Orvieto ha concretamente iniziato un ulteriore percorso di solidarietà a favore delle, purtroppo numerose, famiglie della città con gravi difficoltà economiche.
In stretta collaborazione con Don Marco Pagnotta sono stati acquistati e distribuiti oltre 45 pacchi di generi alimentari di prima necessità a famiglie orvietane.
“Ci auguriamo di cuore che possano essere un piccolo contributo per un Natale più sereno e festoso – commentano dal Lions Club – L’iniziativa di solidarietà è un primo passo di un impegnativo programma di aiuti che si svilupperà da Gennaio a Maggio con la consegna ogni mese di derrate alimentari e sostegni finanziari alle parrocchie della città.
Il Service, concepito e fortemente proposto dal nostro Distretto 108 L (Umbria, Lazio, Sardegna) che attraverso la collaborazione con il Banco Alimentare fornirà i prodotti alimentari, è stato integrato con decisione unanime dei Soci con interventi finanziari volti a supplire anche improrogabili esigenze come medicinali, utenze, affitti, ecc”.. Il Lions Club ringrazia il Supermercato PAM per la pronta e cortese collaborazione.