Per il film I nostri fantasmi di Alessandro Capitani si cerca un giovane protagonista di età compresa tra i sei e sette anni residente a Roma o nel Lazio. La società di produzione Fenix Entertainment ha avviato i casting per la ricerca di uno dei protagonisti del film I Nostri fantasmi del regista Alessandro Capitani.
I responsabili casting cercano un bambino di sei-sette anni residente a Roma o nel Lazio che affiancherà due importanti attori del panorama cinematografico italiano e internazionale.
Le riprese sono previste per il mese di febbraio 2021. In ottemperanza dei protocolli previsti a tutela della salute pubblica la selezione avrà luogo in modalità da remoto, in modo da assicurare la partecipazione dei bambini in totale sicurezza per loro e le loro famiglie. I genitori che vorranno far partecipare i propri figli al casting, potranno inviare entro il 18 novembre 2020, un breve video di massimo due minuti, in cui i bambini dovranno prima presentarsi e poi raccontare una storia di propria invenzione, un’avventura fantastica a cui amano giocare o, ad esempio, descrivere il proprio amico immaginario. I video andranno inviati alla mail castingfantasmi@gmail.com e dovrà indicare il nome, cognome, età e città di residenza del candidato, oltre ad un recapito telefonico del genitore.
Andrà anche allegata la liberatoria – debitamente firmata – che potrà essere scaricata al seguente indirizzo: www.tusciafilmfest.com/castingfantasmi.