ORVIETO – Ai fini dell’iscrizione in un elenco zonale di esercizi disponibili ad accettare i buoni di cui agli Avvisi Pubblici “Noinsieme” e “Family tech” finanziati dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 – Asse “Inclusione Sociale e lotta alla Povertà”, il Comune di Orvieto, capofila della Zona Sociale n. 12 intende acquisire manifestazione d’interesse da parte degli esercizi commerciali di generi alimentari, farmacie e esercizi commerciali per la vendita al dettaglio di apparecchiature informatiche, che operano nei Comuni ricompresi nella Zona Sociale n. 12 quali: Allerona, Baschi, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Montecchio, Montegabbione, Monteleone d’Orvieto, Orvieto, Parrano e Porano.
Gli Avvisi e le domande di partecipazione da redigere su apposita modulistica ad essi allegata sono reperibili sui siti web dei comuni della Zona Sociale n. 12. La durata degli Avvisi è fissata in 30 giorni, ovvero fino al 27 Dicembre 2020. 0Al termine dei 30 giorni, in base all’ordine cronologico di ricezione delle domande, e verificate le condizioni di ammissibilità, gli esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari, le farmacie e gli esercizi commerciali per la vendita di apparecchiature tecnologiche verranno iscritti all’elenco di zona che sarà pubblicato sul sito web del Comune di Orvieto. Lo comunica l’Ufficio di Cittadinanza.
Deposito di droga in un casolare di campagna: arrestato un uomo e sequestrati oltre 14 chili di stupefacenti dai Carabinieri Forestali
I carabinieri forestali del NIPAAF di Terni in collaborazione con i Nuclei CC Forestali di Allerona, San...